lunedì 19 novembre 2012

un libro per amico

Eccomi allora ho finalmente deciso una rubrica quella del lunedì:
                                                                 Un libro per amico
Allora io vi dirò il genere o l'autore del giorno e voi dovete scrivere la trama,la struttura,il nome dell'autore  e il titolo del libro che per voi è il più bello di quel genere e ci aiuteremo di più.

Genere o autore di oggi: Genere comic
allora raccontatemi il vostro libro preferito comico con le indicazioni qua sopra.
Intanto questo è il mio.

io non leggo molto il genere comico ma uno di quelli che mi è piaciuto di più è:
                                                             
                                                                   I DIARI DI NIKKI
-I diari di nikki parlano di questa ragazza delle medie che è una vera frana,si trova in un periodo di crescita in cui le succedono molti avvenimenti che trascrive in modo giocoso sul suo diario.
-Questo libro è molto semplice lo si legge in pochissimo tempo.Contiene fumetti e disegni ma la maggior parte è a scritte
-l'autrice è rachel renèe russel

allora ragazzi ve lo consiglio !
adesso commentate !


Nessun commento:

Posta un commento